Incollaggio vetro a UV
L'incollaggio del vetro con la tecnica a ultravioletti ha trovato una grande applicazione soprattutto nella realizzazione di complementi di arredo di vetro in quanto consente di ottenere incollaggi invisibili, ma dotati di una elevata resistenza meccanica. La colla, dopo essere stata posta tra due superfici da incollare, viene asciugata mediante apposite lampade ad ultravioletti. Questo processo consente una saldatura molto resistente tra le parti. A seconda delle differenti colle utilizzate si può incollare vetro su vetro, o vetro su metalli, materiali plastici, legno, consentendo così la realizzazione di differenti complementi d'arredo come tavoli, vetrine, mobili e oggetti di vario genere, decorazioni a muro.
Impieghi tipici dell'incollaggio del vetro a UV
- vetrine in vetro float o vetro laminato
- tavoli in cristallo
- arredamento generico in vetro
- piani di lavoro
- incollaggio espositori
- incollaggi decorativi di design
- incollaggi decorativi di arredamento
Informazioni aggiuntive
CLICCA PER SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITOI prezzi proposti dalla Vetreria Gianni Giusti per la fornitura del materiale e per la realizzazione dei manufatti sono i migliori sul mercato a parità di prodotto. Non solo prodotti realizzati artigianalmente, con cura e sapienza, ma anche grande attenzione alle possibilità e alla soddisfazione piena del cliente. Ogni preventivo viene realizzato gratuitamente dopo attento sopralluogo e il lavoro viene sempre terminato nel rispetto dei tempi di consegna previsti.
Visita le pagine del nostro sito e richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito il nostro staff si preoccuperà di ricontattarti il prima possibile per offrirti una consulenza, fornirti nuove informazioni o elaborare un preventivo personalizzatO