Vetri extrachiari
Gli extrachiari, o extra-bianchi, sono vetri che godono di un'ottima trasmissione della luce, in tutti gli spessori. Hanno una lievissima colorazione, luminosi e chiari, hanno un'eccellente resa dei colori e si adattano perfettamente a porte a vetro, scale, pareti, vetrine, ripiani, vetrate e facciate.

Applicazioni più comuni dei vetri extrachiari
- porte
- porte "tutto vetro"
- finestre da bagno
- pareti vetrate
- vetrate di sicurezza
- pensiline in vetro
- scale in vetro
- oggetti in vetro
- complementi d'arredo in vetro (mobili porta tv, decorazioni...)
- ripiani in vetro (anche di grandi dimensione, per tavoli ...)
- lastre di vetro (a protezione di mobili e tavoli)
- vetrine
- pannelli in vetro
Informazioni aggiuntive
CLICCA PER SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITOI prezzi proposti dalla Vetreria Gianni Giusti per la fornitura del materiale e per la realizzazione dei manufatti sono i migliori sul mercato a parità di prodotto. Non solo prodotti realizzati artigianalmente, con cura e sapienza, ma anche grande attenzione alle possibilità e alla soddisfazione piena del cliente. Ogni preventivo viene realizzato gratuitamente dopo attento sopralluogo e il lavoro viene sempre terminato nel rispetto dei tempi di consegna previsti.
Visita le pagine del nostro sito e richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito il nostro staff si preoccuperà di ricontattarti il prima possibile per offrirti una consulenza, fornirti nuove informazioni o elaborare un preventivo personalizzatO