Perchè arredare con il vetro?

Adottare soluzioni in vetro per arredare una casa, un ufficio o un negozio significa scegliere prodotti in grado di dare luminosità agli ambienti, conferire un aspetto moderno anche a sale di dimensioni importanti, godere alla vista di prodotti finemente rifiniti.
Il vetro è un materiale molto versatile che si presta a molte applicazioni per soluzioni d’architettura d’interno di design. Le possibilità sono in questo caso illimitate. Molto in voga negli ultimi anni la realizzazione di box doccia, scale in vetro, balaustre, pensiline, top da bagno, piani per cucine, mensole, specchi di ogni dimensione e decorazione, tavoli e complementi d’arredo di ogni genere e forma.
La cura dei dettagli

Le lavorazioni della Vetreria Giusti si distinguono per la fedeltà nella realizzazione rispetto al progetto originale e per la cura dei dettagli, anche di quelli più difficilmente visibili. Scegliamo materiali di prima qualità e li lavoriamo in uno stabilimento industriale dotato delle migliori macchine e tecnologie per la lavorazione ed il trattamento del materiale vetroso.
La Vetreria Giusti da oltre 20 anni conosce i desideri di tutti i clienti: privati, aziende ed attività commerciali che scelgono la Vetreria di Roma perché desiderano vetri di alta qualità, rifiniti nei dettagli per gli interni e gli esterni di abitazioni, aziende, industrie ed attività commerciali.
Ampiezza e luminosità nelle stanze

Le trasparenze del vetro donano luminosità e ampiezza anche agli spazi di piccole dimensioni. Piccole e grandi strutture in vetro impreziosiscono gli ambienti come le cucine che potranno essere divise dal resto della casa con porte e pareti in vetro ed essere arricchite con top e piani di lavoro in vetro.
Separare e rivestire con fantasia

Sempre più spesso in fase di ristrutturazione architetti, proprietari di immobili, titolari di azienda cercano di conferire un aspetto luminoso ed armonioso con strutture in vetro. Ne sono un esempio i rivestimenti a parete in vetro, le pareti divisori, le porte scorrevoli e a battente, i controsoffitti, i pavimentazioni calpestabili in vetro.
Il vetro non solo è un supporto sicuro, parametri di resistenza sono infatti previsti dalle normative comunitarie, ma anche divertente, è possibile infatti decorare le superfici con colori, tecniche di stampaggio e tecniche chimiche diverse per donare luce ad ogni ambiente.
Anche in questi casi si può dare libero sfogo alla fantasia. Si possono adottare soluzioni da catalogo o progetti di architetti commissionati ad hoc. Sempre più spesso però i clienti si rivolgono a noi affidandoci non solo la realizzazione e la messa in opera ma richiedendoci sopralluoghi e consigli sulle soluzioni migliori da adottare in sicurezza.
Informazioni aggiuntive
CLICCA PER SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITOI prezzi proposti dalla Vetreria Gianni Giusti per la fornitura del materiale e per la realizzazione dei manufatti sono i migliori sul mercato a parità di prodotto. Non solo prodotti realizzati artigianalmente, con cura e sapienza, ma anche grande attenzione alle possibilità e alla soddisfazione piena del cliente. Ogni preventivo viene realizzato gratuitamente dopo attento sopralluogo e il lavoro viene sempre terminato nel rispetto dei tempi di consegna previsti.
Visita le pagine del nostro sito e richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito il nostro staff si preoccuperà di ricontattarti il prima possibile per offrirti una consulenza, fornirti nuove informazioni o elaborare un preventivo personalizzatO